fbpx
Recapiti: rifugio@monteargento.org - Tel: 3349917740

In punta di zampa

Scopri il progetto

Cagnolina con cuore disegnato

Brother Born For Chihuahua With Heart-Shaped MarkingsUna cagnolina nata con un cuore disegnato sul suo manto è il nuovo idolo dei social network, luoghi del Web dove Fido e Fufy sono protagonisti indiscussi delle condivisioni. La cucciola, di pochissime settimane, è un curioso incrocio tra un Jack Russell e un Chihuahua e le sue immagini sono davvero tenerissime. Non vi è quindi dubbio sul perché il popolo della Rete l’abbia già virtualmente adottata.La cagnolina proviene da una cucciolata in quel di Newcastle-under-Lyme, nello Staffordshire, e ha subito incuriosito i proprietari per il suo singolare aspetto: un cuore marrone perfettamente stampato sul suo dorso. Ma quella in cui è nata non sarà la sua casa definitiva, perché i proprietari han deciso di regalare la cucciola a chi se ne vorrà occupare, una famiglia desiderosa di adottarla.

Al momento, infatti, la piccola Valerie condivide i suoi spazi con altri 25 cani, 12 dei quali cuccioli: un numero davvero elevato, incrementato dal recente parto, perché la famiglia di Joanne e Dave Boardman se ne possa occupare. Sebbene ai proprietari dispiaccia separarsene, si tratta di una scelta obbligata per garantire il massimo della salute e della gioia sia al piccolo cagnolino che agli altri esemplari ospitati nell’abitazione. Così spiega la figlia della proprietaria:

A causa del numero di cani che abbiamo non credo potremo tenerla. Mi piacerebbe accudirla, ma non credo di poter persuadere mio padre. Siamo in contatto con tutte le persone che hanno adottato un cucciolo da noi e spesso ritornano per adottarne un altro. Ci assicuriamo sempre finiscano in una buona casa».

Sempre sui social network si sono fatti avanti un nugolo corposo di volontari per l’adozione, ma la decisione finale spetta solo alla famiglia, desiderosa di trovare la persona giusta, che sia in grado di regalare un futuro d’amore e di pieno rispetto alla cucciola dal grande cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canile Rifugio Monte Argento di Terni ONLUS

Via Monte Argento, 40 - 05100 Terni

Codice Fiscale 91064550550

APERTURA AL PUBBLICO: TUTTI I GIORNI dalle 15,00 alle 17,00 circa (escluse Festività).

Recapiti: rifugio@monteargento.org - Tel: 3349917740 (anche Whatsapp)

Copyright 2017 © Tutti i diritti riservati.

Struttura convenzionata con il Comune di Terni