fbpx
Skip to main content

Condizioni generali shop

GARANZIA DI PRIVACY E TERMINI DI REGISTRAZIONE

Chiunque decida di registrarsi al sito Web www.monteargento.org accetta esplicitamente, al momento della registrazione,  le clausole riportate di seguito. La registrazione al sito è gratuita ed è vincolata solo all’accettazione delle condizioni generali, della Netiquette e del regolamento.

Chiunque si registra accetta quanto segue:

CONDIZIONI GENERALI DI REGISTRAZIONE

Account: nome utente e password
Tramite la registrazione l’utente ottiene l’assegnazione di un account costituito da un nome utente e da una password di sua scelta. L’utente è unico ed esclusivo responsabile del proprio account, della sua custodia, del suo uso e delle attività realizzate tramite il suo uso, incluse quelle eventualmente derivanti a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, dalla sottrazione o dalla cessione ad altri dell’account.
L’utente si impegna comunicare immediatamente a www.monteargento.org qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o della propria password e qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza.
Il sitowww.monteargento.org non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto del presente articolo.
Tutti i dati personali raccolti nel sito www.monteargento.org saranno trattati secondo la normativa sulla Privacy in vigore nello Stato Italiano.

TERMINI DI VENDITA E RESTITUZIONE

1.Ai sensi del DLgs 206/2005, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 2.
2.Per esercitare tale diritto il consumatore deve inviare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, raccomandata (con ricevuta di ritorno) contenente:

  1. manifestazione scritta della volontà di avvalersi del diritto di recesso.
  2. indicazione dettagliata della merce soggetta alla restituzione
  3. i dati relativi alla modalità di rimborso (ad es. conto corrente bancario del consumatore che ha eseguito l’acquisto).

È possibile effettuare il recesso anche solo attraverso email rifugio@monteargento.org, facendo seguire comunque entro 48 ore la spedizione della raccomandata completa con i dati sopra richiesti. Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce stessa. In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti, sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della raccomandata, delle somme versate per l’acquisto dei prodotti oggetto del recesso, e comunque dopo la ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso. Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico dell’acquirente.

Da inviare A/R a:

Canile Rifugio Monte Argento Terni

Via Monte Argento snc

05100 Terni

PREZZI

Tutti i Prezzi sono comprensivi di IVA.

I prezzi della spedizione sono a carico del Cliente, e possono variare in base al peso e al volume di ogni singolo invio; pertanto verrà comunicato anticipatamente l’importo corretto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Tutti i prodotti presenti verranno consegnati ernto 4/5 giorni lavorativi (salvo casi eccezionali come le isole o festività), dopo avere verificato il pagamento.

La mancata corrispondenza della merce ordinata con quella consegnata dovrà essere tempestivamente comunicata inviando una mail all’indirizzo rifugio@monteargento.org

PAGAMENTO SICURO

Ricordiamo che per garantire la sicurezza dei vostri dati le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di PayPal® con le seguenti modalità di pagamento:

  • PAYPAL
  • BONIFICO BANCARIO

 

Clicca qui per scaricare il PROTOCOLLO del Comune di Terni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *