fbpx
Skip to main content

DIAMO LA PAROLA AI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

28 giugno 2013Il 29/06/13 il nostro canile rifugio parteciparà al FESTIVAL del VOLONTARIATO, organizzato dal Ce.S.Vol della provincia di Terni in collaborazione con Comune di Terni e BCT, per parlare dei varie tematiche relative ai nostri amici a 4 zampe!!!

Al Festival hanno aderito 100 Associazioni di volontariato di Terni, Orvieto, Narni e Amelia. 

La tre giorni (27,28,29 giugno 2013) dedicata al valore della solidarietà e della coesione sociale come fonte per migliorare la qualità della vita delle persone si svolgerà tra la Biblioteca Comunale, piazza della Repubblica e piazza Solferino.

In programma tavole rotonde, workshop e momenti di riflessione sul tema del volontariato. Nelle piazze invece, nei tre giorni del Festival, ci saranno concerti e spettacoli teatrali, iniziative culturali e ricreative e animazione per i bambini. Tutti gli eventi sono a cura delle associazioni del territorio.

Vi invitiamo a partecipare e vi preghiamo di diffondere la notizia tra i vostri contatti  così da permettere un’ampia partecipazione a quella che sarà innanzi tutto la festa della città solidale.

Eccovi la nostra presenza…

Festival Cesvol giugno 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *